Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

PRIMAVERA – S. Inzaghi: “Contro la Juve ce la giocheremo”

PRIMAVERA – Il Mister, felice in conferenza stampa, pensa già ai prossimi impegni.

Pubblicato

il

PRIMAVERA – Non poteva che essere un Simone Inzaghi felice quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la bellissima vittoria della sua Primavera per 4 gol a 1 contro il Palermo.
“Avremmo potuta sbloccarla prima” così esordisce il mister bianco-celeste. “In un paio di situazione siamo stati anche sfortunati, prendendo un gol su un netto fuorigioco. Rimanendo uniti abbiamo trovato il pareggio. Nel secondo tempo siam venuti fuori alla grande, penso sia ampiamente meritato il passaggio del turno. Avevamo difronte un Palermo con una rosa di grande qualità, posso fare solo i complimenti ai ragazzi”.
Il bilancio a fine anno è di quelli più che positivi: “Non potevo chiedere di meglio. Devo ringraziare tutti, il mio staff che svolge sempre un ottimo lavoro. Anche ai ragazzi stessi, con cui abbiamo iniziato un nuovo ciclo. Ora contro la Juventus in semifinale ce la giochiamo. Godiamoci queste vacanze, poi lavoreremo”.
Alla fine, un cenno Inzaghi lo rivolge anche al ritorno in campo di Fiore: “Ho visto in allenamento che sta bene, secondo me era in grado di darci una grossa mano. Siamo contenti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati