Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA. Ag. FIFA MINIERI: “GUERRIERI rinnoverà prestissimo, lui e MURGIA possono diventare grandi”. E su Crecco…

ESCLUSIVA LAZIONEWS – La nostra redazione ha contatto in esclusiva Michelangelo Minieri, agente di diversi ragazzi della Primavera…

Pubblicato

il


ESCLUSIVA LAZIONEWS – Nel pomeriggio di ieri, la Primavera biancoceleste ha battuto il Palermo per 4-1 e si è qualificata per la semifinale di Tim Cup che giocherà contro la Juventus. I ragazzi di Inzaghi hanno offerto una prova di grande qualità e carattere. MURGIA, autore di una doppietta e un assist, e GUERRIERI, protagonista di diverse parate decisive, sono stati tra i valori aggiunti dei baby aquilotti. La redazione di Lazionews.eu ha raggiunto in esclusiva il loro procuratore, Michelangelo Minieri. L’agente FIFA cura anche gli interessi di Luca CRECCO, attualmente in prestito alla Ternana.

Queste le sue parole sulle giovani promesse:

Nella giornata di ieri sono circolate delle voci su un possibile rinnovo contrattuale fino al 2018 per GUERRIERI, arriverà già nella giornata di domani?

“Sì, la LAZIO ha tutto l’interesse di rinnovare, la cosa si farà a breve. Non domani, ma la cosa è molto vicina perché c’è tutto l’interesse della società”.

Sta facendo molto bene con la Primavera e la società lo tiene in considerazione. Dove può arrivare secondo lei?

“Guido è cresciuto tantissimo ed è stato sempre considerato nella Lazio, il primo contratto gli è stato fatto negli Allievi Nazionali e ora fa parte della prima squadra ormai da due anni. La considerazione per il ragazzo è molto alta. Sta crescendo tanto in tutti gli aspetti, sia dal punto di vista tecnico che della personalità. Secondo me parliamo di un giocatore che ha prospettive importantissime”.

Che ne pensa il ragazzo di questa Lazio?

“E’ cresciuto nella Lazio, per lui viene prima di tutto. È contentissimo di stare alla Lazio, di essere cresciuto là e di continuare a farlo con questa maglia”.

MURGIA sta attraversando un grande momento, ieri ha segnato una splendida doppietta contro il Palermo.

“Ero presente. Possiamo parlare anche di lui come di un ragazzo che ha avuto una grande maturazione ed è cresciuto tantissimo. È un giocatore che dimostra la sua qualità con continuità. Parliamo di un giocatore importante. Fa parte della Nazionale Under 19 ed è molto stimato. Sono ragazzi molto bravi, poi devono dimostrare ancora tutto, specialmente dal prossimo anno quando si troveranno a fare esperienze ancora più alte. Sulla carte parliamo di due giocatori veramente importanti.”

Come procede l’esperienza di CRECCO alla Ternana?

“Luca sta andando molto bene, fino ad oggi ha giocato tutte le partite e questo era quello che ci eravamo prefissi all’inizio dell’anno. Avere continuità e fare esperienza con la Ternana e questo lo sta facendo. Sta facendo molto bene, sta giocando a buoni livelli e sicuramente questo lo farà crescere per fare esperienza e acquisirla per avere prospettive ancora più importanti.”

L’obiettivo è tornare alla Lazio ancora più forte la prossima stagione?

“Adesso bisogna vivere il momento, poi vedremo a giugno cosa sarà stato questo anno, faremo delle valutazioni con la società per capire qual è la cosa migliore per farlo crescere sempre di più. È un giocatore che sta incamerando esperienza, fa parte della Nazionale Under 21 B. E’ un giocatore molto seguito, vedremo quale sarà la strada migliore per farlo crescere ancora”.

Gian Marco Torre

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati