Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

L’ag. di ERDOGAN: “Nessun contatto con la LAZIO”. MINIERI: “GUERRIERI vicino al rinnovo”. E i biancocelesti possono agganciare il terzo posto…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutta la giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Ha davvero l’occasione di farsi un bellissimo regalo di Natale questa sera la LAZIO. Nel pomeriggio, infatti, le dirette concorrenti non sono riuscite a vincere, lasciando ai biancocelesti la possibilità di agganciare il terzo posto in solitaria…

CALCIOMERCATO – Ultima gara di campionato del 2014, poi gli occhi saranno tutti sul calciomercato. Intanto, per fare chiarezza sulla situazione legata a ERDOGAN, la nostra redazione ha contatto l’agente che ha garantito che “non c’è stato alcun contatto con la LAZIO”. Al contrario, per GUERRIERI di chiamate tra il procuratore e LOTITO ce ne sono state parecchio, come dichiarato in esclusiva per noi proprio da MINIERI: “Per il rinnovo siamo ai dettagli”. Infine, non sbarcherà a ROMA  VLAAR, blindato dal tecnico dell’ASTON VILLA.

SERIE A – Ottime notizie per quanto riguarda la classifica giungono dalle gare disputate nel pomeriggio. La SAMPDORIA, infatti, è stata bloccata dall’UDINESE mentre il GENOA ha perso in casa del TORINO. Per i blucerchiati pesante l’ammonizione di GABBIADINI che salterà il prossimo match. Ma siamo sicuri che, viste le vicende di calciomercato, la notizia non tocca in realtà il NAPOLI?

ALTRE NEWS – Mentre MINALA esulta per il secondo gol consecutivo con la maglia del BARI, il presidente LOTITO ringrazia i tifosi della SALERNITANA per i tre punti conquistati e per l’affetto che ogni volta dimostrano nei confronti del figlio ENRICO. Per concludere, LULIC, ONAZI e CANA sono stati ospiti del Lazio Club Milano mentre si sta facendo largo l’ipotesi di togliere gli sterward dagli stadi per far tornare le forze dell’ordine.

B.O.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati