Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, pronto il vice-GENTILETTI

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) Manca una sola partita al calciomercato e le indiscrezioni sul nome del centrale in arrivo non accennano a placarsi…

Pubblicato

il


RASSEGNA STAMPA LAZIO – Stasera l’ultima partita dell’anno e poi sarà mercato. Come riporta il Corriere dello Sport (D. Rindone), la LAZIO ha intenzione di farsi trovare pronta per l’apertura delle trattazioni. Si lavora per individuare quello che sarà il vice-GENTILETTI. I nomi in circolazione sono tanti, a partire da BOCCHETTI e ROLANDO, più volte offerti ai biancocelesti. Ma il profilo del tanto agognato difensore centrale potrebbe essere diverso: VESTERGAARD, UNAI GARCIA, MUNIESA e WIMMER compongono la rosa dei papabili. TARE è al lavoro da tempo, anche su rinnovi e cessioni (Novaretti, Gonzalez e uno tra Konko, Cavanda e Pereirinha attendono un’offerta), e chissà che l’annunciato rinforzo non sia un profilo mai accostato ai capitolini.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati