Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

CATALDI: “Spero di mettere in difficoltà il mister. Vi svelo cosa è successo nell’intervallo”

INTERVISTE POSTGARA – Il giovane centrocampista ha fatto il proprio esordio dal primo minuto con la maglia della LAZIO…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La gara di oggi Danilo CATALDI se la ricorderà per moltissimo tempo: esordio dal primo minuto con la maglia della LAZIO proprio nel giorno dell’inaugurazione della “maglia-bandiera”. Al termine della sfida col MILAN, il giovane centrocampista ha preso la parola per raccontare le sue emozioni:

CATALDI A LAZIO STYLE RADIO

“Sono giù per Filip, un grande combattente. Queste cose purtroppo succedono, speriamo di ritrovarlo presto in campo. E’ stata una bella serata, le cose non si sono messe bene all’inizio. A fine primo tempo ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che non era possibile perdere una partita senza aver subito un tiro in porta. E abbiamo ribaltato la gara. Intanto pensiamo alla Coppa Italia, poi sotto col Cesena. E spero di mettere in difficoltà il mister… E’ stato un ciclo duro, gennaio sono stati scontri diretti. E penso che al di là dell’avversario, la Lazio sia riuscita sempre a imporre il proprio gioco”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati