Restiamo in contatto

NOTIZIE

DJORDJEVIC fa crack: frattura al malleolo peronale. Stagione finita (FOTO ESCLUSIVE)

I tifosi biancocelesti sono in apprensione: gravissimo infortunio per il serbo, lungo stop previsto…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Djordjevic è rimasto solo pochi minuti in campo. Il serbo si è infortunato sull’azione del terzo gol della Lazio. Il giocatore ha lasciato l’Olimpico per avere immediatamente il responso dei controlli strumentali. Le prime indiscrezioni parlano di frattura della caviglia sinistra.
Il Dottor Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per commentare la situazione del numero 9: “Il ragazzo è stato accompagnato a fare un accertamento radiologico. Ha avuto un movimento di torsione sulla caviglia che può aver interessato le strutture legamentose e ossee di quella zona. Parliamo di malleolo, era necessario l’accertamento. Fatte le verifiche vediamo quale sarà il responso”.

Poco dopo il dottor Salvatori ha comunicato la brutta notizia: frattura al malleolo peronale con controindicazione chirurgica per Dordjevic. Sarà operato tra domani e dopodomani: out almeno per 3 mesi.

Successivamente è arrivato anche il comunicato ufficiale del club biancoceleste: “L’atleta Filip Djordjevic a seguito di un trauma distorsivo della caviglia destra è stato sottoposto ad esame clinico e strumentale presso la clinica Paideia. Da tali esami è stata riscontrata una frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro. L’atleta dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico probabilmente nella mattinata di martedì 27 gennaio“.

 

24012015 Infortunio Djordjevic 01

 

La situazione degli altri giocatori infortunati descritta dal Dottor Bianchini.

Su De Vrij.
De Vrij ha retto fino ad un certo punto. Quando ci ha comunicato che si stava ripresentando il fastidio lo abbiamo tolto. Il suo infortunio richiede tempo. Dobbiamo centellinarlo per evitare che l’infiammazione possa acutizzarsi”.

Su Marchetti.
“Solo una piccola ferita, faremo un accertamento ma solamente per prevenzione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati