Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

BERGESSIO-LAZIO, il ds della SAMP: “E’ ancora nel mirino della LAZIO”. E intanto spunta una concorrente…

Lazionews.Eu segue minuto dopo minuto la trattativa tra la Lazio e Bergessio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Repentino cambiamento di fronte. La trattativa legata a Bergessio è tutt’altro che chiusa…

29/01

AGGIORNAMENTO ORE 9:05 – “Bergessio resta nel mirino della Lazio”. Ha parlato così il ds della Sampdoria Osti ai microfoni di Sportitalia. La trattativa tra i biancocelesti e l’argentino non è ancora terminata, nonostante il tira e molla della giornata di ieri. Tuttavia, per abbracciare l’attaccante, dalle parti di Formello dovranno fare presto. Secondo quanto riportato dal portale France Football, infatti, il Bastia sarebbe pronto ad approfittare della situazione di stallo per portare Bergessio di nuovo in Francia.

28/01

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 – Continuano a rincorrersi diverse voci, tutte contrastanti. Ad aggiungere una nuova puntata alla telenovela ci ha pensato l’agente di Bergessio, Julio Tymczyszyn, che intervenuto ai microfoni di TMW ha dichiarato: “Non è vero che non vuole andare alla Lazio. Stiamo parlando di un grande club, ma Gonzalo è concentrato sulla prossima partita con la Sampdoria di domenica. Le due società stanno trattando, aspettiamo quale sia la miglior decisione per la Samp e poi vedremo”.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Sembra tramontare definitivamente la trattativa tra Lazio e Sampdoria. Come riportato da Sampnews24, il ds dei blucerchiati, Carlo Osti, ha pronunciato l’ultima sentenza: “Bergessio resta alla Sampdoria, non va alla Lazio“. A confermare la vicenda ci ha pensato il calciatore stesso tramite un retweet sul suo account. Di seguito la foto:

28012015 Twitter Bergessio

AGGIORNAMENTO ORE 13:04 – Trattativa in stand-by, congelata. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, al momento le operazioni per portare Bergessio a Roma sono ferme. Il motivo? Bergessio ha chiesto una cifra ritenuta spropositata dalla società capitolina che, dal canto suo, è determinata a non andare oltre i 600mila euro fino a giugno, in accordo all’attuale ingaggio dell’argentino.

AGGIORNAMENTO ORE 12:25 – Prima sì poi noi. Poi di nuovo no e ancora sì. Durerà almeno per alcuni giorni il tira e molla tra la Lazio e Bergessio. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’ottimismo in casa biancoceleste non è ancora scemato. Nella giornata odierna, infatti, Tare dovrebbe incontrare il procuratore dell’argentino per capire la reale volontà di quest’ultimo. La sensazione è che Lotito, che ha praticamente trovato l’accordo con la Sampdoria, punti molto sul calciatore, considerando anche il fatto che la pista Pazzini si sta pian pian raffreddando.

AGGIORNAMENTO ORE 11:32 – Nonostante le voci degli ultimi giorni circa l’ormai vicinissima fumata bianca, potrebbe saltare la trattativa che porterebbe Bergessio alla Lazio. Come riportato Alfredo Pedullà, infatti, il calciatore non sarebbe convinto della destinazione e starebbe opponendo resistenza. Una situazione che sta infastidendo la società biancoceleste, pronta a virare su nuovi obiettivi.

AGGIORNAMENTO ORE 8:06 – Potrebbe giocare già contro il Cesena il nuovo acquisto della Lazio. Come riporta Il Messaggero (A.Abbata/D.Magiocchetti), nella giornata di oggi si dovrebbe chiudere la trattativa che porterebbe Bergessio in biancoceleste. Mancano solamente da limare gli ultimi dettagli: la Sampdoria vorrebbe l’obbligo di riscatto, Lotito offre il diritto. Un ostacolo non insormontabile. Anche il calciatore si è detto disposto ad approdare a Roma. Intanto, prima di puntare forte sull’argentino, il club capitolino ha tentato di portarsi a casa Quagliarella, Okaka e Artjoms Rudnevs, centravanti classe ’88 dell’Amburgo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati