Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LOTITO mette BERGESSIO in stand-by. Possibile attesa fino a lunedì

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) La Lazio potrebbe restare in attesa degli ultimi giorni di mercato per muoversi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Nuovo giorno, nuove voci su Bergessio.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Lunedì potrebbe arrivare la fumata bianca per il calciatore argentino attualmente in forze alla Sampdoria. Secondo quanto riportato da TMW, le parti si incontreranno di nuovo tra due o tre giorni e l’accordo definitivo potrebbe arrivare proprio negli ultimi istanti di mercato.

AGGIORNAMENTO ORE 08.00 – Dopo l’ennesimo tira e molla della giornata di ieri, sembra che il presidente Lotito abbia messo in pausa la trattativa per Bergessio. Come riporta Il Messaggero (D. Magliocchetti), sembra che il patron abbia trovato la soluzione con la Sampdoria e che l’accordo con il calciatore sia raggiunto, ma c’è voglia di non affrettare le scelte. Nella sfida di Coppa Italia con il Milan Keita ha risposto bene anche da attaccante ed ha favorevolmente impressionato Pioli. Per di più Felipe Anderson sta per rientrare e Djordjevic potrebbe accorciare i tempi di recupero. A questo punto la dirigenza biancoceleste resterà alla finestra in attesa di una buona occasione, ma il mercato potrebbe chiudersi anche senza innesti in attacco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati