Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

GONZALEZ-TORINO: arriva l’ufficialità dai due club

Ieri c’è stato un contatto tra i due club. Al Torino prestito con diritto di riscatto.

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 14:20 – Arriva direttamente dai siti di Lazio e Torino l’ufficialità del passaggio di Alvaro Gonzalez al club granata. Questo il comunicato ufficiale della Lazio: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto l’atleta Alvaro Gonzalez al Torino a titolo temporaneo con opzione a favore del club granata”. Questo, invece, quello dei piemontesi: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla S.S. Lazio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Gonzalez.”


AGGIORNAMENTO ORE 8:55
– Il Tata saluta la Lazio. Come anticipato ieri dalla nostra redazione, il numero 15 biancoceleste lascerà questa mattina il ritiro di Cesena per recarsi a Torino, dove svolgerà le visite mediche. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il centrocampista arriva alla corte di Ventura in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,1 mln di euro e con un ingaggio di 400mila euro fino a giugno.

30/01

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Tutto fatto: GONZALEZ passerà al TORINO in prestito con diritto di riscatto. Lo riferisce Gianluca Di Marzio che parla anche di annuncio immente. Conferme anche dal sito de Il Tempo, che svela come nella giornata il giocatore è atteso nel capoluogo piemontese per la firma.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 GONZALEZ-TORINO, ci siamo. Lo conferma Gianluca Di Marzio che parla di una trattativa tra il club granata e la LAZIO ormai agli sgoccioli. Le due società stanno limando gli ultimi dettagli: El Tata è pronto a mettersi a disposizione di Ventura.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Si è acceso il duello tra SAMPDORIA e TORINO per ACQUAH, ma il club granata valuta anche altre alternative per non farsi trovare impreparato.Come sottolinea La Stampa (F.Manassero), KURTIC è il sogno ma è una pista difficilmente percorribile, così il primo ripiego è Alvaro GONZALEZ della LAZIO. Ieri c’è stato un contatto tra le due società: i discute per il prestito senza obblighi, ma il ’Toro’ vorrebbe le stesse condizioni già pattuite con il Parma prima che l’affare saltò, cioè il riscatto scontato fissato a 2 milioni. LOTITO però non fa sconti e continua a chiedere 2,7

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati