Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

INZAGHI: “Siamo in un buon momento, vogliamo continuare così”. DE ROSSI: “Per vincere servirà attenzione”

PRMAVERA SS LAZIO – Poco prima del derby Primavera, sia Inzaghi sia De Rossi hanno presentato la sfida ai microfoni di Rai Sport.

Pubblicato

il

PRMAVERA SS LAZIO – Poco prima del derby Primavera, sia Inzaghi sia De Rossi hanno presentato la sfida ai microfoni di Rai Sport.

INZAGHI: “Oggi la partita è importante, siamo in un buon momento dopo le gare contro la Juve e il Frosinone, vogliamo continuare così anche se giochiamo contro una grande squadra come la Roma. Ce la giochiamo ad armi pari. Siamo due squadre con ottimi interpreti, la partita sarà decisa da episodi, speriamo a nostro favore”.

DE ROSSI: “Quest’anno abbiamo avuto diverse settimane importanti, abbiamo fatto tante nuove esperienze  e la squadra è cresciuta. E’ una gara d’alta classifica, importante per entrambi. Non basterà l’entusiasmo per vincere, serve attenzione, tecnica e accortezza. I tre derby? Le partite le prendo una per volta, quella sarà un’altra cosa visto che ci sarà il trofeo. Oggi con una vittoria allontaneremmo la Lazio dall’alta classifica, così anche loro con una vittoria tornerebbero nella zona alta della classifica”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati