Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’amarezza di DI FRANCESCO: “Le assenze ci hanno penalizzato”

Nel post gara del Mapai Stadium, Di Francesco ha commentato la prestazione dei suoi…

Pubblicato

il


INTERVISTE POSTGARA – Terza sconfitta consecutiva per il Sassuolo che, dopo il 3-1 contro la Fiorentina e il 2-0 contro il Napoli, si arrende anche alla Lazio di Pioli. Nel post gara del Mapai Stadium, Di Francesco ha commentato la prestazione dei suoi.

DI FRANCESCO A MEDIASET PREMIUM

“La gara si è chiusa sulla parata di Marchetti su Zaza. Abbiamo provato a restare in partita, ma non ci siamo riusciti. Sono le defezioni che fanno la differenza, manca mezza difesa: questa è la più grande difficoltà. Chi ha fatto calcio sa benissimo che in una settimana non si diventa terzini o centrali, ma questo non deve essere un alibi. Queste assenze ci penalizzano fortemente. Oggi abbiamo perso un po’ di riferimenti, anche se mi sarei aspettato un po’ di pulizia nel palleggio, questo ha favorito la Lazio”.

DI FRANCESCO A RAI SPORT

“Siamo in piena emergenza nel pacchetto arretrato che va a modificare il nostro atteggiamento. Non ci si inventa terzini o centrali difensivi in una settimana. C’è un lavoro di base e in questo momento abbiamo difficoltà a rimanere compatti in certi frangenti della gara”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati