Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

F.ANDERSON: “Periodo magico, me la sto godendo. Ma voglio continuare a migliorare”

Il brasiliano parla anche della possibile convocazione in nazionale: “Se arriverà sarà il giorno più bello della mia vita”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’eco delle continue prestazioni sopra le righe di Felipe Anderson è arrivato anche in Brasile, dove aumenta in maniera esponenziale il numero di addetti ai lavori che il numero 7 biancoceleste sta stupendo. Ed ora il movimento di chi vorrebbe vederlo presto in nazionale, ipotesi che lo stesso giocatore ha commentato ai microfoni di Globoesporte: “E’ difficile non pensare a come sarebbe bello avere una chance in questo periodo. Ho sempre pensato alla chiamata senza ansia, come un qualcosa che prima o poi accadrà naturalmente. Sto facendo del mio meglio alla Lazio e ci vuole solo tempo. Se la convocazione arriverà per la prossima partita sarà il giorno più bello della mia vita, in caso contrario continuerò a lavorare con la stessa attenzione e lo stesso impegno, sperando in quella successiva“. Col Sassuolo è tornato alla rete, sfornando anche un fantastico assist: “Sono molto felice, è un periodo magico quello che sto vivendo alla Lazio, sempre con l’obiettivo di migliorare giorno dopo giorno. Seguendo questa linea di pensiero sto ottenendo tutti gli obiettivi che mi ero prefissato in mente”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati