Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il rammarico di CONSIGLI: “Se ZAZA avesse buttato in rete quel pallone…”

CORRIERE DELLO SPORT – Al termine della partita, Andrea Consigli espresso tutto il suo rammarico per quell’occasione fallita ad inizio ripresa da Zaza, quando il risultato era ancora sullo 0-1…

Pubblicato

il


RASSEGNA STAMPA – E’ emergenza totale in casa Sassuolo, e non solo per quanto concerne la difesa. Con il 3-0 di ieri, i ragazzi di Eusebio Di Francesco incatenano la terza vittoria consecutiva, dopo quella contro la Fiorentina e il Napoli. Come riporta il Corriere dello Sport, al termine del match, il portiere dei neroverdi Andrea Consigli ha espresso tutto il suo rammarico per quell’occasione fallita ad inizio ripresa da Zaza, quando il risultato era ancora sullo 0-1: “Non direi che non siamo mai stati in partita, nella ripresa abbiamo avuto l’occasione con Zaza per pareggiare l’incontro e poi chissà cosa sarebbe successo…”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati