Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

LAZIO-NAPOLI. CANIGIANI: “15mila tagliandi staccati”

Circa 48 ore prima di scendere in campo, il responsabile marketing Marco Canigiani ha fatto il punto sulla biglietteria…

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Cresce l’attesa per il match di Coppa Italia contro il Napoli. I tifosi biancocelesti sono pronti a colorare di biancoceleste l’Olimpico, per spingere i ragazzi di Pioli alla vittoria. Circa 48 ore prima di scendere in campo, il responsabile marketing Marco Canigiani, a Lazio Style Radio, ha fatto il punto sulla biglietteria: “Siamo arrivati a quota 15mila biglietti. Speravamo che fosse leggermente migliore ma confidiamo che la vittoria di ieri possa portare una spinta ulteriore in questi due giorni. Sono previste sempre agevolazioni per i non deambulanti, che avranno un settore dedicato con prezzi particolari”.

Infine, una battuta anche sulla maglia Bandiera: “In settimana sono previsti i primi arrivi che serviranno per soddisfare le prenotazioni già acquisite. Per metà marzo tutte le richieste dovrebbero essere soddisfatte”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati