MARCHETTI tra i migliori italiani della scorsa giornata

Pubblicato 
martedì, 03/03/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto


NOTIZIE LAZIO - Come ogni settimana il sito vivoazzurro.it, la community ufficiale delle nazionali e del calcio italiano, pubblica la lista dei migliori giocatori italiani dell'ultima giornata. Questo elenco è creato sommando i voti dei tre quotidiani sportivi principali.
Anche questa volta, come la scorsa, tra i nomi c'è quello di un giocatore della Lazio. Dopo CANDREVA questa settimana tocca al portiere bianco-celeste FEDERICO MARCHETTI.
Questa la valutazione dell'estremo difensore laziale:

Federico Marchetti (G 7; C 7; T 7) – Sassuolo-Lazio 0-3
Prova solida quella del portiere biancoceleste, che dà sicurezza a tutto il reparto. Nelle poche occasioni in cui è seriamente impegnato vince il duello con Zaza, negandogli a più riprese la gioia del gol con interventi spettacolari.

Gli altri italiani presenti nella lista sono:

Stefano Okaka (G 7; C 7; T 7,5) – Atalanta-Sampdoria 1-2
Sottotono nella prima frazione, gioca un secondo tempo da top player e trascina i blucerchiati al successo. Prima serve l’assist a Muriel per la rete del pareggio, poi segna personalmente il gol che regala la vittoria alla formazione genovese.

Franco Brienza (G 7,5; C 7; T 7) – Cesena-Udinese 1-0
Momento di grande forma per il trequartista dei romagnoli. Le speranze di salvezza del Cesena passano tutte dalle sue invenzioni. Contro l’Udinese è ancora una volta decisivo, confezionando uno splendido assist per il gol di Rodriguez.


,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram