Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Pioggia incessante alla ripresa, FIORENTINA nel mirino

PIOLI senza lo squalificato PAROLO e l’infortunato MAURI, ma può recuperare MARCHETTI e CIANI…

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – Pioggia incessante e palestra per quasi tutta la rosa. La Coppa è andata in ghiacciaia e da stamane, alla ripresa, la LAZIO è tornata ad allenarsi con la testa al coperto e concentrata al  campionato. Lunedì all’Olimpico è attesa la FIORENTINA di MONTELLA, in uno scontro diretto per l’Europa e con tanta voglia di Champions. PIOLI dovrà fare i conti con un altro paio di assenze pesanti, come quelle dello squalificato PAROLO e l’infortunato MAURI(infrazione al piede sinistro, out almeno altri dieci giorni), due elementi fondamentali nell’economia tattica biancoceleste. Defezioni che si aggiungeranno a quelle già in essere di PEREIRINHA, DJORDJEVIC, KONKO, LULIC e GENTILETTI, con gli ultimi due prossimi al ritorno in gruppo.

RITORNI -Recentemente riaggregato invece, Michael CIANI, al passo finale del lungo percorso riabilitativo, e potrebbe rientrare nella lista dei convocati anti-viola. In predicato di rientro anche CANA, che ha risolto il problema alla schiena e tornerà certamente a disposizione. Tuttavia il pacchetto difensivo non dovrebbe subire variazioni, con BASTA e RADU in pole per le due fasce, MAURICIO confermato al fianco di DE VRIJ. Tra i pali è previsto il ritorno di MARCHETTI, mentre in mediana si rivedrà certamente uno tra ONAZI e LEDESMA. Prevendite in attacco per CANDREVA, KLOSE e ANDERSON, poi gli ultimi due posti del 4-3-3 laziale prenotati da BIGLIA e CATALDI. A caccia di una maglia ci sarebbero soprattutto KEITA, BRAAFHEID e CAVANDA, che cercheranno di mettere in difficoltà il tecnico nelle tre sedute rimaste.

F.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati