Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

ESCLUSIVA – “Per Adebayor nessun interesse della Lazio. Lui pensa alla MLS”

ESCLUSIVA LAZIONEWS – L’attaccante del Tottenham avrebbe ricevuto offerte dall’America.

Pubblicato

il


ESCLUSIVA LAZIONEWS – Nelle ultime ore si sta diffondendo la notizia di un probabile interessamento della Lazio per l’attacante del Tottenham EMMANUEL ADEBAYOR. Le voci si rincorrono, le ipotesi si moltiplicano. Per mettere ordine alla cosa la redazione di Lazionews.eu è riuscita a contattare una fonte molto vicina al club inglese e all’agente del togolese. Alla domanda sull’attenzione del club bianco-celeste la risposta è netta: “Non so nulla. E se c’è non si tratta di un interesse ufficiale”. Su un possibile futuro in Italia dichiara: “Non penso sia interessato alla Serie A. La sua volonta è più orientata verso l’America. Ci sono già diversi club interessati ma per ora le offerte sono troppo basse“.
Tutto smentito insomma. La cosa certa è che la Lazio è attiva sul mercato. Solo ieri sera, infatti, il ds Tare ha dichiarato che è stata portata a termine una trattativa e che presto verrà svelato il nome del nuovo giocatore della Lazio.

Francesco D’Andrea



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati