Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Spunta Ghazal il regista d’Egitto

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Tare ha annunciato un colpo in arrivo, circola il nome del centrocampista egiziano del Nacional di Madeira…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – TARE ha fatto scattare la caccia al nuovo “Mister X”: chi è il prossimo acquisto che verrà annunciato nei prossimi giorni? A cercare di fare chiarezza ci prova il Corriere dello Sport (D.Rindone) che assicura che non si tratterà di un attaccante, visto che rimarranno siano KLOSE che DJORDJEVIC. In difesa, con l’arrivo di HOEDT il reparto è al completo. Non rimane che il centrocampo, dove spunta il nome di Aly Ghazal, egiziano classe ‘92, del Nacional Madeira. Destro di piede, tiro potente, viene impiegato come regista nel 4-3-3 di Machado, ha un contratto in scadenza nel 2017 ed una valutazione di 2-3 milioni di euro. Sarà lui il prossimo biancoceleste?



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati