Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il CHELSEA sfida lo UNITED per FELIPE ANDERSON

Si fa sempre più avvicente la corsa a Felipe Anderson…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tutti pazzi per Felipe Anderson…

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Si fa sempre più avvicente la corsa a Felipe Anderson. Secondo vari portali inglesi, infatti, oltre al Manchester United anche il Chelsea starebbe spingendo per portare il brasiliano in Premier League. I Blues che, avrebbero mandato degli osservatori sia a Torino, nel match tra il club di Ventura e quello di Pioli, sia all’Olimpico nella gara vinta dalla Lazio contro la Fiorentina, sarebbero così tanto convinti del giocatore che stanno spingendo per accelerare la trattativa e superare proprio lo United. Si parla, infatti, di un’offerta supero: 45 milioni di euro. Infine, da non sottovalutare nemmeno la pista Manchester City.

AGGIORNAMENTO ORE 14:31 – Il Manchester United vuole Felipe Anderson: ormai non ci sono più dubbi. Dall’Inghilterra, intanto, iniziano a trapelare ulteriori dettagli sulla prossima finestra di calciomercato dei Red Devils: secondo il The Telegraph, oltre al brasiliano, Van Gaal ha messo nel mirino top players del calibro di Bale, Pogba, Hummels e Benzema. Per quanto riguarda il biancoceleste, Claudio Lotito non lo lascerà partire per per una cifra inferiore ai 30 milioni di sterline (40 milioni di euro, ndr).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati