Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

CANIGIANI: “Circa un migliaio di tagliandi venduti per l’Empoli”

Il responsabile del marketing aggiunge: “Ricordiamo che la promozione in atto per avere uno sconto sui biglietti terminerà per questa gara il 6 aprile”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, fa il punto sul dato di vendita dei biglietti: “Sono circa un migliaio i tagliandi venduti per la gara contro l’Empoli prevista per domenica 12 aprile. Ricordiamo che la promozione in atto per avere uno sconto sui biglietti terminerà per questa gara il 6 aprile, pertanto chi vorrà usufruirne dovrà farlo entro quella data”.

Sulla trasferta di Cagliari
“Sono già in vendita inoltre i biglietti per la gara contro il Cagliari. La disponibilità dei tagliandi non è elevatissima perché il Sant’Elia ha una capienza limitata di 473 posti per il settore ospiti. Noi non applichiamo il diritto di prevendita, ma per le altre squadre potrebbe esserci questo tipo di possibilità. È solo un aspetto di carattere amministrativo”.

Sull’iniziativa nelle scuole
“Sono già stati visitati due istituti e per entrambi i casi è stato grande successo. È previsto quasi un appuntamento a settimana. Ovviamente ci fermeremo nella settimana santa e in quella della gara di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati