Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciani e Gentiletti in Paideia, controlli a Villa Stuart per Djordjevic: c’è la Juve nel mirino

Il serbo sta recuperando da una frattura al malleolo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Filip Djordjevic scalpita per tornare ad aiutare la Lazio. Il serbo, che sta recuperando dalla frattura al malleolo rimediata nella gara col Milan dello scorso gennaio, si è sottoposto quest’oggi a delle visite di controllo a Villa Stuart. Come rivela TMW, si è trattato di un controllo di routine, il via libera prima di tornare alla piena attività agonistica. Nello specifico, il serbo è stato visitato dal dottor Alessandro Caprio, specialista del piede della clinica romana e uno dei chirurghi che lo ha operato. Ora il numero 9 è pronto a riprendere gli allenamenti, il suo sogno è tornare a disposizione per la sfida contro la Juventus in programma il prossimo 18 aprile.
In Paideia, invece, si sono presentati Michael Ciani e Santiago Gentiletti: il primo per un controllo al polso destro, il secondo per una visita (programma in precedenza) col consulente ortepedico Lovati. Una volta uscito dalla struttura, l’argentino ha tranquillizzato i presenti, aggiungendo che si trattava di un ordinario controllo e che la situazione è positiva.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati