Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. BIANCHINI: “Lesione di primo grado per GENTILETTI, niente di grave per RADU”

Per tranquillizzare l’ambiente e far chiarezza, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico Roberto Bianchini…

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Giornata di controlli in casa Lazio. Nella mattinata odierna, Gentiletti, Ciani e Filip Djordjevic hanno raggunto rispettivamente la Paideia, i primi due, e Villa Stuart il serbo. Tre visite di “ordinario controllo”, come confessato dall’argentino, che, però, hanno catturato l’attenzione dei tifosi. Per tranquillizzare l’ambiente e far chiarezza, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico Roberto Bianchini:

Su Ciani

“Gli accertamenti per Ciani parlano di una distorsione del polso. Potrà continuare ad allenarsi”.

Su Gentiletti

“La novità è su Gentiletti che aveva avuto un fastidio alla coscia sinistra. Dopo il controllo è stato evidenziato una lesione di primo grado del muscolo. Da domani comincerà i protocolli previsti. Si rallenterà il rientro, ma non c’è troppa preoccupazione”.

Su Radu e Mauricio

“Radu e Maurìcio per precauzione hanno avuto a disposizioni giornate di scarico. Avevano piccoli fastidi muscolari”.

Su Djordjevic

“Djordjevic ha già fatto il controllo, potrà cominciare a correre. Nell’arco di un paio di settiamne potremo riavvicinarlo al resto del gruppo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati