Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LOTITO pronto a portare NALINI alla LAZIO? Il calciatore: “Per ora solo voci, però…”

Il centrocampista ha poi aggiunto: ” Giocare in B e A sarebbe il coronamento di un viaggio assurdo: certo, lasciami dire che adesso, più che mai, è lecito sperare”.

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – C’è sicuramente anche il nome di Andrea Nalini tra quelli dei centrocampisti più promettenti della Lega Pro. Nell’ultima stagione si sta mettendo in luce con la maglia della Salernitana, tanto che in molti lo vedono, in un futuro non troppo lontano, dalle parti di Formello. Oggi, come riporta il portale Arena.it, il centrocampista classe ’90 è tornato proprio a parlare di questa possibilità di indossare i colori biancocelesti: “Salire di categoria sarebbe bellissimo per me e per la squadra. La Lazio? Sì, ci sono voci che mi accostano all’altra società del presidente Lotito, ma non sono altro che parole. Giocare in B e A sarebbe il coronamento di un viaggio assurdo: certo, lasciami dire che adesso, più che mai, è lecito sperare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati