Restiamo in contatto

NOTIZIE

PIOLI: “FELIPE ANDERSON è immarcabile. Siamo un grande gruppo e vogliamo il massimo”

Il tecnico ha continuato: “La grande stagione fin qui? Merito al lavoro di gruppo, al cui interno ci sono belle individualità”

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Campionato fermo, gli occhi sono tutti puntanti sulla Nazionale che, questa sera, affronterà la Bulgaria. In attesa di riabbracciare i nazionali e di riprendere gli allenamenti (seduta fissata per lunedì, ndr), mister Stefano Pioli ha esaminato il momento dei biancocelesti su Radio DeeJay durante il programma DeeJay Football Club.

Sulla grande stagione della Lazio
“Merito al lavoro di gruppo, al cui interno ci sono belle individualità”

Su Felipe Anderson
“La società ha trovato un giocatore con grandi potenzialità. Quest’anno sta maturando e crescendo, avrebbe trovato comunque spazio al di là dell’infortunio di Candreva. E’ migliorato molto nel sapersi muovere e ha grande abilità fra le linee, dove è quasi immarcabile. Può andare ancora di più in profondità e fare ancora meglio”.

Ancora sulla Lazio
“I meriti sono della società, mi hanno conosciuto e mi hanno scelto mettendomi a disposizione un’ottima squadra. Mancano 10 partite, i punti sono tanti e noi vogliamo portare a casa il massimo. Professionalità, sacrificio e qualità, sono questi i segreti per fare buon calcio e noi alla Lazio abbiamo tutto questo”.

Sui tanti impegni
“La sosta per noi non è arrivata nel momento giusto ma ci sta aiutando, l’ambiente ci sta caricando e noi sappiamo che la prossima partita è quella più importante”.

Su Cataldi
“Centrocampista che diventerà un giocatore completo: ha dinamismo, passo e qualità, il paragone giusto è quello con Marchisio
“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati