Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. In campo RADU, a parte MAURICIO. Lunedì la ripresa

Ultimo allenamento settimanale per la LAZIO di PIOLI, notizie positive per il difensore romeno…

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – Ultimo appuntamento settimanale in casa LAZIO, con PIOLI che, dopo la seduta di stamattina, ha concesso un week-end di riposo ai pochi elementi della rosa rimasti. lunedì ore 15 ci sarà la ripresa dei lavori, con la trasferta di CAGLIARI nel mirino, in attesa del rientro dei 13 nazionali in giro per il mondo, che si completerà tra martedì e giovedì. Intanto oggi sono arrivate buone notizie da Stefan RADU, che dopo il problema accusato durante l’amichevole contro lo Juventus Club, seguito da due giorni di lavoro differenziato in palestra, è tornato a sgambettare sul manto erboso del FERSINI. Ancora a parte MAURICIO, alle prese con un lieve affaticamento muscolare, motivo di ragionevole cautela. Il brasiliano è stato investito del ruolo di titolare al fianco di DE VRIJ, e, considerato il nuovo stop di GENTILETTI, lo dovrà mantenere fino alla fine della stagione.

Daltronde, per rivedere l’argentino ex-San Lorenzo, potrebbe servire un altro mese di lavoro e il suo reinserimento nel blocco dei titolari dovrebbe slittare nella stagione che verrà. Tempistica simile a quella di Filip DJORDJEVIC, ieri diventato papà della piccola Noel, che continua ad allenarsi con l’obiettivo di tornare tra i convocati entro fine aprile. Tempi decisamente più corti per Stefano MAURI, che si divide tra riposo e fisioterapia da un paio di giorni, onde cancellare definitivamente ogni strascico del precedente infortunio al piede sinistro. Il capitano biancoecleste è atteso al rientro in gruppo entro martedì prossimo, dopodichè inizieranno le valutazioni d’impiego, eventuale turnover incluso. Dopo la tappa in Sardegna, infatti, arriverà lesto il ritorno di COPPA ITALIA con il NAPOLI, allo stadio S.Paolo, con KEITA squalificato.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati