Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, alla scoperta di DZSUDZSAK talento ungherese nel mirino di TARE

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Ma chi è davvero Dzsudzsak? Ha 28 anni, gioca nella Dinamo Mosca e nella Nazionale serba. E’ molto forte fisicamente, velocissimo, bravo con entrambi i piedi.

Pubblicato

il


RASSEGNA STAMPA – Tutti in fila per Balazs Dzsudzsak. Tutti, compresa la Lazio. Come riporta Il Messaggero (D. Magliocchetti), il calciatore ungherese è da tempo sul taccuino di Tare che starebbe seriamente pensando di portarlo a Roma. Ma chi è davvero Dzsudzsak? Ha 28 anni, gioca nella Dinamo Mosca e nella Nazionale ungherese. E’ molto forte fisicamente, velocissimo, bravo con entrambi i piedi. E’ nato come esterno di fascia destra ma nel 4-3-3 può ricoprire tutti i ruoli d’attacco. Infine, ha un gran tiro dalla distanza e tantissima esperienza internazionale. Con il contratto in scadenza a dicembre 2015, per la Lazio è davvero un’occasione da farsi sfuggire. Anche perché il calciatore, pur di giocare in Italia, si ridurrebbe di molto il suo contratto da 2,5 milioni di euro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati