Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

BIGLIETTERIA. Oggi alle 19 scade la prevendita per la sfida con la Juve

Il club fornisce anche l’aggiornamento sui mini-abbonamenti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Juventus-Lazio del 18 aprile alle ore 20:45 allo Juventus Stadium. La vendita terminerà oggi, venerdì 17 aprile alle ore 19:00. Ricordiamo a tutti i tifosi biancocelesti, che la trasferta a Torino è aperta ai soli possessori della Tessera del Tifoso Millenovecento residenti nel Lazio (nel settore ospiti la Tessera del Tifoso è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni)”. Questo il post pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook del club biancoceleste, dove viene fornito anche l’aggiornamento relativo ai mini-abbonamenti: Continua la vendita per la nuova campagna abbonamenti, valida per tre gare della stagione in corso. La campagna terminerà alle ore 18:30 di venerdì 24 aprile. L’abbonamento sarà riservato solo per i settori Tribuna Tevere e Tribuna Tevere Top.

Le tre gare che compongono l’abbonamento sono le seguenti:

LAZIO – PARMA DEL 29 APRILE

• LAZIO – INTER DEL 10 MAGGIO

• LAZIO – ROMA* DEL 24 MAGGIO

*Ricordiamo a tutti i tifosi della S.S. Lazio che sottoscrivere il mini abbonamento è l’unica certezza per accedere al Derby tra Lazio e Roma, in programma il 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. In questo modo la Società assicura un posto in Tribuna Tevere ai tifosi, in quanto le regole vengono decise dall’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, che ha approvato l’accesso con l’abbonamento, e non dalla Società. In Tribuna Tevere potranno quindi accedere solo gli abbonati.

MODALITA’ DI EMISSIONE DELL’ABBONAMENTO

– I possessori della TESSERA MILLENOVECENTO, potranno sottoscrivere l’abbonamento “digitale” presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie della LISTICKET, in modalità on line e attraverso il CALL CENTER LOTTOMATICA 892.982. L’abbonamento “digitale” sarà caricato direttamente sulla MILLENOVECENTO, che rimarrà l’unico titolo di accesso allo stadio, ed al momento della sottoscrizione, sarà consegnato un “segnaposto” che servirà per identificare la seduta.

– I non possessori della TESSERA MILLENOVECENTO potranno acquistare un “voucher elettronico” attraverso l’emissione della S.S. LAZIO HOME CARD (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato) che diventerà il titolo di accesso allo stadio. La S.S.LAZIO HOME CARD potrà essere sottoscritta esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti speciali Lottomatica Plus”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati