Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

CASTAN: “Riprenderci il secondo posto sarà la nostra rivincita al 26 maggio”

IL TEMPO – Il brasiliano parla anche di Felipe Anderson: “Un bravo ragazzo, ma mi dispiace per lui: non arriverà secondo…”

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – L’incubo di Castan sta quasi per finire: il brasiliano è vicino al ritorno in campo. Intanto si racconta sulle colonne de Il Tempo: “Ho avuto paura di morire! Ancora non so quando tornerò, voglio fare con calma senza sbagliare e rientrare al 100%. Rientro al derby? Sarebbe un sogno, ma non faccio date” Intanto la Lazio si è presa il secondo posto: “Il sorpasso? L’importante è essere secondi alla fine. Può essere una rivincita del 26 maggio. Quella è stata la mia peggior partita in carriera, ora non ci sto ad arrivare sotto di loro”. Tra le fila biancocelesti milita un suo connazionale che sta facendo sfracelli: “Felipe Anderson? Sì, è un bel giocatore e un bravo ragazzo. Ma non arriverà secondo, mi dispiace per lui…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati