Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ederson, Lotito non svende. E il San Paolo incassa il primo no

GAZZETTA.IT – Il presidente della Lazio chiede 3 milioni per il centrocampista ai margini del progetto Pioli: respinta la prima offerta del club brasiliano. Sulle sue tracce anche Montpellier e S. Etienne…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Un talento mai sbocciato. Almeno in biancoceleste. I ripetuti infortuni hanno impedito ad Ederson di mettere in mostra le qualità espresse durante i suoi anni in Francia. Per lui quest’anno appena tre presenze ed un trasferimento alla Sampdoria, all’ultimo secondo della finestra di calciomercato invernale, rifiutato. Un addio forse solo posticipato di qualche mese: come rivela gazzetta.it, nelle ultime ore il San Paolo ha fatto un tentativo per lui, ma la richiesta di tre milioni di euro da parte di Lotito li ha scoraggiati. I brasiliani, però, non sono gli unici interessati: sulle sue tracce ci sono anche Saint Etienne e Montpellier, entrambe in corsa per un pass per la prossima Europa League. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati