Restiamo in contatto

NOTIZIE

ANDERSON: “Ogni giocatore sogna di essere in campo in una sfida come questa”

Il brasiliano aggiunge: “Voglio gioire insieme ai tifosi, sono strepitosi con me”…

Pubblicato

il

JUVENTUS-LAZIO, LE INTERVISTE – Felipe Anderson è il grande protagonista di questa Lazio. Il brasiliano a pochi minuti dall’inizio della gara preso la parola:

FELIPE ANDERSON A SKY SPORT

“Ci mancava qualcosa all’inizio ma adesso l’abbiamo trovato. Loro sono i migliori d’Italia, ma arriviamo da otto vittorie di fila: se facciamo quello che sappiamo si può far bene. Nazionale brasiliana? Io sono tranquillo, nel calcio succede di tutto”.

FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE RADIO

“Questa sarà una bellissima partita. Vale la pena giocarla anche se difficile. Ogni giocatore sogna di essere in campo: siamo forti ma serve pensare solo oggi. Sono in vantaggio per lo scudetto, arrivare li è difficile. Serve pensare partita dopo partita. Il regalo per il mio compleanno? Il mio nuovo anno è l’inizio di qualcosa di nuovo: voglio gioire insieme ai tifosi, sono strepitosi con me. Il terreno di gioco? Ha piovuto, ma le condizioni sono uguale per entrambe le squadre. Sono tranquillo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati