Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

BONUCCI: “Esultanza? Oggi una soddisfazione doppia: ecco perché…”

INTERVISTE POSTGARA – Il difensore aggiunge: “Stasera si è vista una grandissima Juve, ci siamo difesi e sacrificati sotto linea della palla e colpito negli spazi”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Juventus-Lazio, Leonardo Bonucci prende la parola per analizzare il match:

BONUCCI A SKY SPORT

Un coast to coast. Quando hai capito che potevo segnare?
“Presa palla da Andrea ho visto i movimenti degli attaccanti, nessuno usciva e ho provato ad andare fino in fondo”.

Otto punti in sette gare da qui alla fine. Ci sbilanciamo?
“C’è da pedalare finché non c’è matematica. Stasera si è vista una grandissima Juve, ci siamo difesi e sacrificati sotto linea della palla e colpito negli spazi”.

L’esultanza…
“La solita…”

Che significato ha?
“Per i miei amici. Tra l’altro uno è laziale, è una soddisfazione doppia (ride ndr.)”.

BONUCCI A MEDIASET PREMIUM

“Stasera è stato un bel gol merito di tutta la squadra, abbiamo affrontato la Lazio in modo solito. Aspettando le ripartenze e abbiamo concesso solo qualche tiro da fuori ad un attacco molto forte. Siamo arrivati nel momento cruciale, ogni partita e’ importantissima. Volevamo mantenere le distanze dalla Lazio. Continua la rincorsa ai tre obiettivi della stagione, e’ bello iniziarlo con la vittoria. Abbiamo fatto una vittoria importante,ma fino a quando la matematica ci dice che non lo abbiamo vinto, dobbiamo restare sul pezzo. Nello spogliatoio mi arriverà dopo il gol qualche scappellotto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati