GARCIA: "Il derby è ancora lontano, pensiamo solo a vincere domani. Chi tiferò stasera? Ecco cosa rispondo"

Pubblicato 
sabato, 18/04/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - Il derby del 24 maggio di avvicina sempre di più ma il duello tra Lazio e Roma è ormai diventato quotidiano, ora c'è in ballo il secondo posto. Il tecnico giallorosso Rudi GARCIA è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Atalanta per presentare il match: ecco le sue risposte, riportate da 'Romanews.eu', stuzzicato sul sorpasso biancazzurro e sulla sfida di stasera.

Lei ha detto che i conti si faranno a fine stagione, come ha trovato la squadra?
"Non ho sentito nessun giocatore parlare del sorpasso. Conta solo vincere domani, poi vedremo i risultati degli altri. Noi dobbiamo solo vincere, non c'è altra alternativa alla vittoria".

In una settimana così particolare è riuscito ad isolare la squadra dalle pressioni?
"I giocatori sono motivati, hanno messo intensità, qualità nel lavoro. Abbiamo lavorato duro, possiamo farlo con una sola partita a settimana. Sono concentrati sul campo, è l'unica cosa da fare".

Il derby potrebbe essere decisivo?
"Questa gara è molto lontana. Non è un modo di dire, ma conta solo la prossima partita. Per ora abbiamo preso 7 punti su 9 e ora vogliamo fare 10 su 12. Conta solo l'Atalanta, che ha fatto un bel passo avanti per la sua salvezza. Rimane una squadra difficile, mi aspetto una gara difficile e di vedere una Roma con tanta voglia. I tre punti sono l'unico obiettivo che abbiamo per domani".

Stasera tiferà Juventus o rimarrà indifferente?
"Io tifo la Roma e tifo il fatto che dobbiamo vincere domani, siamo costretti a vincere. La Juventus è una grandissima squadra, questa sera può chiudere anche il campionato. Qualunque sia il risultato questa sera per noi non cambia nulla".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram