Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Paura CAGLIARI: tifosi irrompono nell’hotel e aggrediscono i calciatori. ZEMAN: “Giocatori scioccati”

“Non è stato un confronto. Per il confronto bisogna essere in due. E noi abbiamo solo subìto. Per la pace, ma abbiamo subìto”. Questo il commento del tecnico dei sardi…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Non è stato un confronto. Per il confronto bisogna essere in due. E noi abbiamo solo subìto. Per la pace, ma abbiamo subìto“. Questo il commento del tecnico del Cagliari, Zeman, all’indomani dell’aggressione subita dalla sua squadra nella serata di ieri. Alcuni tifosi sardi hanno fatto irruzione nell’hotel dove la squadra è in ritiro e hanno pesantemente attaccato staff e calciatori per cercare di suonare la carica e chiedere una vittoria. L’ex romanista, intervenuto in conferenza stampa, ha poi aggiunto: “I giocatori? Per qualcuno era la prima volta, logico che sia rimasto scioccato. Sono brutte cose che ancora non si riescono a eliminare. Parlo anche di situazioni che si verificano non solo a Cagliari, ma anche in altre piazze. I miei li ho visti male, stavano male dopo quello che è successo. Ma in tutti gli stadi c’è una frangia che si dissocia dal tifo sano”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati