PRIMAVERA. GUERRIERI e ROSSI: "E' mancata cattiveria, ma ora apriamo un portone. Testa solo al derby, i match più importanti della stagione"

Pubblicato 
sabato, 18/04/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA SS LAZIO - Rimane stregata la Sicilia per i ragazzi di Simone Inzaghi, che dopo aver agguantato il pareggio a Catania due settimane fa solo nei secondi finali del recupero, tornano con 0 punti dalla trasferta di Palermo. C'è delusione tra i protagonisti biancocelesti nell'esaminare il match ai microfoni di 'Lazio Style Radio 89.3', come Guido GUERRIERI e Alessandro ROSSI. “Purtroppo oggi abbiamo subito il primo gol all’inizio e non siamo stati in grado di trovare il pareggio come facciamo di solito. Non credo che il fatto di giocare dopo la Roma ci abbia penalizzato o condizionato. Cercheremo per la prossima di campionato contro l’Empoli di vincere a tutti i costi. Siamo bravi a chiudere una porta e aprire un portone. Ora pensiamo ad essere concentrati per il derby. Sapevamo che erano una buona squadra e che avrebbero avuto una partenza sprint. Contro l’Empoli dovremo cercare di essere più veloci, ma ora pensiamo solo al derby”, il commento del portierone classe '96. Tocca poi al centravanti nato nel 1997 e proveniente dagli Allievi Nazionali analizzare la sconfitta. “Sono la squadra più fisica del campionato, avremmo dovuto giocare palla a terra come facciamo di solito. Le prossime saranno tutte finali. Peccato per non aver sfruttato l’occasione della sconfitta del Bari. Non so perché non siamo entrati in campo con la giusta cattiveria come facciamo di solito. Cosa ci ha detto mister Inzaghi? Di alzare la testa perché ci può stare di commettere errori. Sbagliando si impara. Dovevamo accendere la lampadina prima. Giocare palla a terra e in velocità ci avrebbe aiutato a vincere la partita. Davanti loro erano velocissimi e bravi a chiudersi e ripartire. Se non siamo più cattivi degli altri non si vince. Ogni partita disputata è stata importante, ma ora contro la Roma saranno le due gare più importanti di stagione”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram