Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Stop a PALERMO per le baby-Aquile di INZAGHI, ma ora testa al derby di andata!

Era un partita da vincere quella di oggi. Per non perdere il contatto con la Roma capolista, che quest’oggi ha schiantato 5-1 il Bari, ed allungare in maniera forse decisiva proprio sui pugliesi…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Era un partita da vincere quella di oggi. Per non perdere il contatto con la Roma capolista, che quest’oggi ha schiantato 5-1 il Bari, ed allungare in maniera forse decisiva proprio sui pugliesi. Così non è stato, perché dopo la vittoria col Livorno arriva uno stop di misura in casa del Palermo. Basta un gol di La Gumina dopo circa 200 secondi di gioco ai ragazzi di Bosi. Non c’è tempo però per piangere sul latte versato: venerdì pomeriggio (ore 17.30) ci sarà la prima di due battaglie. C’è l’andata della finale di Tim Cup all’Olimpico, c’è il derby! Non conteranno stati d’animo, giocatori in campo, problemi fisici: conterà solo tirare fuori gli artigli e vincere.

Questo il tabellino della gara persa dai ragazzi di Inzaghi (giocata alle 14), come apparso sul sito ufficiale biancoceleste.

PALERMO: Marson, Pezzella, Pirrello, Accardi, Toscano, Monteleone, Grillo (77′ Di Maggio), Fiordilino, Ferchichi (78′ Palmisano), Bentivegna (90′ Giuliano), La Gumina.
A disp.: Cusimano, Punzi, Grozdic, Acquadro, Patané, Costantino, Edokpolor, Bonfiglio, Cucchiara
All. Bosi.

LAZIO: Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck (46′ Germoni); Rokavec (46’Capuano), Pace, Verkaj; Palombi, Fiore (73′ Rossi), Silvagni.
A disp. De Angelis, Dovidio, Antonucci, Condemi, Manoni, Milani.
All. Inzaghi.

ARBITRO: Guarino (sez. Caltanissetta)
ASSISTENTI: Bologna e Sangiorgio

Note. Ammoniti: Accardi (P), Seck (L), Pirello (P), Toscano (P), Verkaj (L), Palombi (L), Marson (P), Grillo (P), Germoni (L), Mattia (L)

Recupero: 1’pt, 3’st.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati