Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “Non facciamo calcoli: pensiamo partita dopo partita. Mercato? Prima abbiamo 9 finali!”

INTERVISTE PREGARA – Il ds biancoceleste aggiunge: “Alla fine della stagione faremo i calcoli, per migliorare questa squadra ci vuole tante attenzione perché non dobbiamo sbagliare niente”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal calcio di inizio il ds Igli Tare presenta la sfida tra Juventus e Lazio:

TARE A SKY SPORT

Campionato straordinario della Lazio, possiamo parlare di scontro diretto?
“Sicuramente voleva fare un complimento alla Lazio per il campionato che sta facendo, ma noi facciamo i calcoli passo passo, affrontiamo la partita con uno spirito diverso rispetto all’andata. la nostra squadra è crescita tantissimo. Il lavoro è l’unico segreto, un gruppo fantastico con uno staff tecnico all’altezza”. 

Calciomercato estivo: venderai qualcuno e comprerai un difensore centrale?
Non ci dimentichiamo di Gentiletti che è stato eletto come miglior difensore centrale in Argentina. Per la prossima stagione abbiamo anche acquistato Hoedt che in Olanda è uno dei migliori. Inutile fare calcoli ora. Dobbiamo concentrarci sul nostro cammino, sono otto nove finali. Alla fine della stagione faremo i calcoli, per migliorare questa squadra ci vuole tante attenzione perché non dobbiamo sbagliare niente”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati