BIGLIETTERIA. Canigiani: "Per Lazio-Parma siamo oltre gli 12mila tagliandi staccati"

Pubblicato 
mercoledì, 29/04/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

NOTIZIE LAZIO - Dopo le 50mila presenze di Lazio-Chievo, l'Olimpico è pronto ad ospitare nuovamente i tifosi biancocelesti per la sfida infrasettimanale col Parma...

29/4

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 - E' intervenuto in collegamento a Lazio Style Radio 89.3 FM Marco Canigiani, responsabile dell'area Marketing biancoceleste, per fornire il consueto aggiornamento sulla biglietteria in vista dell'imminente match col Parma"Per questa sera sono stati staccati 12.500 biglietti, penso si possa arrivare tranquillamente a 15.000 biglietti entro il fischio d'inizio. La vendita online si è chiusa questa notte, ma per Lazio-Parma sono aperte tutte le ricevitorie, bar e tabacchi, e i Lazio Style 1900 Official Store. Il punto più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style di Via Calderini 66/c per Curve e Distinti. E' aperto l'ex Ostello della Gioventù a viale delle Olimpiadi, dove si potranno acquistare le tribune. E' un periodo con grandi eventi, tante partite, i mini abbonamenti, la vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia. Ricordiamo che per la partita di Coppa Italia, si può acquistare un biglietto a testa. In questa prima fase, quindi, ogni abbonato potrà acquistare il proprio biglietto, così come ogni possessore di Priority Pass. La seconda fase, autorizzerà la vendita ai soli possessori di Tessera del Tifoso e stiamo valutando una terza fase per le famiglie, gli over 60 e tante altre iniziative, anche in base alla disponibilità dei posti. Ovviamente, chi acquista un mini abbonamento a due gare rientra nella prima fase, in quanto abbonato, per la prelazione di Coppa Italia".

28/4

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - Il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti prende la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Per Lazio-Parma sono stati staccati 11.500 biglietti, ma credo che il numero aumenterà nella giornata di domani. Ci sono a disposizione tutti i settori. Per quel riguarda la finale di Coppa Italia la vendita è partita alla grande, in mezza giornata sono stati acquistati 4000 biglietti. Ci sono state anche code per l’acquisto dei biglietti. Per quel che riguarda la finale di Coppa Italia Primavera sono stati 800 biglietti venduti da dividere fra le due tifoserie. Ci sono 400 tifosi biancocelesti in Curva Nord e 400 in Curva Sud, ma sono convinto che il numero crescerà".

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - “Siamo a quota 10mila e cinquecento biglietti venduti. Inoltre è partita la vendita sia per i miniabbonamenti per Inter e Roma, sia quella per la finale di Coppa Italia. Invito tutti i tifosi a leggere i comunicati dall’inizio alla fine così da evitare malintesi”. Questo l'aggiornamento giornaliero sui dati di vendita fornito da Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, fornito attraverso le frequenze di Lazio Style Radio 89.3.

27/4

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 -  "Per la gara con il Parma siamo a 9500 biglietti venduti, ci sarà meno affluenza rispetto a domenica perché si gioca in mezzo alla settimana. Stasera finisce la prelazione per i Cucciolone per le gare contro Inter e Roma e invito chi non lo ha ancora fatto a comprare i biglietti. Già in 1000 hanno acquistato i biglietti per le due gare e quindi circa 8000 torneranno a disposizione essendo in tutto circa 9000 gli abbonamenti Cucciolone totali. Finale Coppa Italia Primavera? Sono solo 400 tra Lazio e Roma, ci aspettavamo altri numeri sinceramente". Questo il nuovo aggiornamento di Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - E' intervenuto questa mattina a Lazio Style Radio 89.3 FM il responsabile dell'area Marketing, Marco Canigiani: "Per Lazio-Parma, in programma mercoledì sera, ore 20:45, siamo oltre gli 8.000 tagliandi venduti. Speriamo di fare un dato importante, nonostante l'infrasettimanale. E' molto importante, serve il supporto di tutti. Fino alla mezzanotte di oggi ci sarà la prelazione per gli abbonati Cuccioloni, con la possibilità di fermare i posti per le partite contro Inter e Roma. Dopodiché verranno liberati i posti che non sono stati soggetti a prelazione. Dalle ore 12:00 di domani partirà la campagna per il mini abbonamento a due gare, per Lazio-Inter e Lazio-Roma. Ricordiamo a tutti i tifosi che questa è l' ultima possibilità per garantirvi la Tribuna Tevere al Derby. Poi si darà il via alla vendita libera, prima per Lazio-Inter e poi per Lazio-Roma. Per la finale di Coppa Italia, in programma il 7 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, la vendita sarà suddivisa in tre fasi: la prima è riservata agli abbonati ed ai possessori di Priority Pass. Ricordiamo a coloro che hanno l'abbonamento caricato sulla Millenovecento, che devono recarsi presso le ricevitorie Listicket, sono tante e trovate la lista sul sito. Chi ha il Voucher Elettronico, deve andare presso le ricevitorie Listicket PLUS, basta vedere l'elenco disponibile sempre sul nostro sito. Chi vuole usufruire del Priority Pass, deve andare al Lazio Style 1900 Official Store. Nella seconda fase la vendita verrà aperta ai possessori della Millenovecento non abbonati. Per quanto riguarda la terza fase stiamo aspettando delle disposizioni per capire le modalità di vendita".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram