Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby, Marino: “Sogno Lazio e Roma in finale di Champions!”

CORRIERE DELLO SPORT – Il primo cittadino della Capitale aggiunge: “Diamo una lezione di civiltà a quei barbari tifosi del Feyenoord che sono venuti a Roma e hanno ferito la Barcaccia”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – “Abbiamo due squadre con due tifoserie meravigliose”. Si apre così l’intervista di Ignazio Marino, sindaco della Capitale, al Corriere dello Sport. “Laziali e romanisti sono capaci di inventarsi coreografie tra le più belle al mondo – prosegue il primo cittadino di Roma – Tutti sappiamo che il calcio a Roma è vissuto in modo viscerale, ma cerchiamo di dimostrare questa passione con correttezza. Diamo una lezione di civiltà a quei barbari tifosi del Feyenoord che sono venuti a Roma e hanno ferito la Barcaccia”. Infine Marino svela un suo sogno legato alle due formazioni romane: “Il mio auspicio è che entrambe possano accedere alla prossima Champions. L’importante è che la nostra città sia rappresentata da due squadre di alto livello e, perché no, che possano arrivare a una finale tutta romana. E’ bello sognare in grande.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati