Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Corsi (pres.Empoli): “Saponara? Ci sono interessi impensabili fino a qualche settimana fa…”

Il numero uno toscano spiega: “C’è l’interesse di tanti club su di lui, abbiamo qualche domanda ma non trattative vere e proprie”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tra i diversi nomi accostati fin qui alla Lazio per la prossima stagione spicca anche quello di Riccardo Saponara, trequartista classe ’91 che sta stupendo tutti quanti con la maglia dell’Empoli: in appena metà stagione (17 gare, ndr) è riuscito a siglare 7 gol. Intervistato da Sky Sport, il patron del club toscano, Fabrizio Corsi, ha fatto il punto sul suo futuro: “Saponara? Lo riscatteremo, lo abbiamo già comunicato a Galliani. Riccardo è al suo 80%, ci regala invenzioni impagabili. C’è l’interesse di tanti club su di lui, abbiamo qualche domanda ma non trattative vere e proprie. Il ragazzo è convinto che un’altra stagione da protagonista gli faccia bene, ma ci dovremo confrontare con lui su quello che arriverà dal mercato. Mi sto accorgendo che ci sono interessi impensabili fino a qualche settimana fa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati