Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stagione finita per Radu: domani si opera? Ed il rinnovo si allontana…

Il difensore romeno ha un problema che si trascina da diverso tempo. Intanto sul lato societario…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIOStagione finita per Stefan Radu. Il terzino romeno, bloccato nell’ultimo match per un’elongazione al gemello del polpaccio sinistro, dovrà operarsi a breve, forse già domani. L’intervento, però, servirà per risolvere un problema che il calciatore si sta trascinando ormai da diversi mesi: un’ernia che lo ha limitato moltissimo quest’anno. Approfittando, quindi, dello stop forzato per le noie muscolari, il numero 26 biancoceleste ha deciso di anticipare i tempi e andare immediatamente sotto i ferri, in modo da presentarsi ai nastri di partenza del prossimo ritiro nelle migliori condizioni possibili.

CAPITOLO RINNOVO – Dall’infermeria al mercato il passo è breve: vista la scadenza fissata a giugno 2016, Radu è uno di quei calciatori con i quali bisogna ridiscutere il prolungamento del contratto a partire già da ora. Ma la permanenza in biancoceleste del romeno non appare così scontata: come rivela repubblica.it, la sua richiesta si avvicina ai 2 milioni di euro (al momento ne guadagna 1,3 all’anno), ma la dirigenza la ritiene elevata. Se la situazione non dovesse sbloccarsi non sarà difficile per lui trovare una nuova destinazione: Fiorentina e Napoli sono alla finestra per lui da tempo immemore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati