ESCLUSIVA LN. John Guidetti sempre più lontano dall'Italia

Pubblicato 
martedì, 30/06/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Da tempo, il nome di John Guidetti è accostato alla Lazio di Pioli. In Italia però, oltre ai biancocelesti, anche Udinese e Verona (e altri club, in seconda battuta) seguono con attenzione l'evolversi della situazione del 23enne attaccante svedese, in scadenza col City domani (30 giugno 2015).

Il giocatore non ha mai nascosto di gradire l'Italia come possibile destinazione. Tuttavia - stando a quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eu - i club italiani si sarebbero per ora tirati fuori dalla corsa al cartellino della punta centrale, in virtù delle cifre che la folta concorrenza europea (inglese e tedesca in primis) può mettere sul piatto. Il mercato però, è in continua evoluzione e non si può escludere che Lazio, Udinese o Verona, possano rilanciare. Il futuro del giocatore, comunque, si deciderà soltanto nei giorni seguenti alla finale dell'Europeo Under 21, che vedrà domani Guidetti impegnato a guidare la Svezia verso la vittoria del titolo di categoria, contro il Portogallo.

C.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram