Lazio, spunta Huntelaar. L'agente frena: "Nessun contatto, è felice allo Schalke"

Pubblicato 
lunedì, 29/06/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nome che circola in queste ore è uno di quelli in grado di far sognare tutto l'ambiente: Klaas-Jan Huntelaar, bomber olandese dello Schalke 04. L'attaccante è stato accostato alla Lazio, soprattutto se dovesse arrivare la qualificazione alla fase a gironi della Champions League 2015-16.

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 - Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Arnoldus Oosterveer, agente di Klaas-Jan Huntelaar ha dichiarato: "Non ci sono stati contatti con la Lazio per Klaas, lui ha un contratto con lo Schalke 04 ed è felice in Bundesliga. Ha altri due anni di contratto, col club non ci sono problemi".

RASSEGNA STAMPA LAZIO - Con la Champions la Lazio potrebbe diventare protagonista degli ultimi giorni di mercato. Secondo quanto riporta Repubblica (M.Ercole), infatti,con i soldi della qualificazione Lotito e Tare potrebbero mettere a segno qualche colpo importante.  La suggestione più forte è quella legata al bomber olandese Huntelaar, che nonostante abbia rinnovato con lo Schalke è rimasto molto deluso dalla mancata qualificazione della squadra tedesca alla coppa più importante. Sullo sfondo rimangono le ipotesi Pato e Yilmaz.

Ricccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram