Tare insiste per Milinkovic-Savic: "Lo stiamo seguendo, entro pochi giorni accordo ufficiale"

Pubblicato 
mercoledì, 01/07/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - A sorpresa nel radar biancoceleste spunta un altro nome per il centrocampo.

AGGIORNAMENTO 1 LUGLIO ORE 11.30 - Dall'Albania arrivano incredibili conferme sulla trattativa che la Lazio starebbe portando avanti con il calciatore. Il sito Indeksonline.net, riporta delle frasi del ds biancoceleste Igli Tare: "Stiamo seguendo questo calciatore. Il progetto della squadra è adeguato a lui e io credo che entro pochi giorni potremmo rendere ufficiale l'accordo".

AGGIORNAMENTO 30 GIUGNO ORE 23.55 - Quello di Milinkovic-Savic potrebbe essere un nome destinato a far parlare nell'ambiente Lazio. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio all'interno della trasmissione su Sky Sport 'Calciomercato-L'Originale', i biancocelesti starebbero insistendo per il talentino serbo e sarebbero intenzionati ad alzare l'offerta spingendosi verso gli 8 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO 29 GIUGNO ORE 23.46 - A rivelarlo è l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione su Sky Sport 'Calciomercato-L'originale': si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, campione del mondo Under 20 con la Serbia. Classe '95, di ruolo centrocampista centrale alto 192 centimetri in forza ai belgi del Genk (ed ex Vojvodina). Secondo Di Marzio la Lazio ha parlato col procuratore del ragazzo nato in Spagna, il celebre ex calciatore Mateja Kezman, facendo recapitare addirittura un'offerta di 7 milioni. Il Genk però avrebbe chiesto di più, forte anche dell'interesse di top club come Manchester United e Arsenal, per un ragazzo di cui si parla davvero bene e che sembra essere diventato un obiettivo biancoceleste.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram