ESCLUSIVA LN. Onazi vuole restare alla Lazio, ma chiede più spazio. Altrimenti...

Pubblicato 
sabato, 04/07/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - In passato, Ogenyi Onazi è stato più volte sul punto di lasciare la Lazio. Approdato in biancoceleste nel 2011, il nigeriano è stato protagonista lo scorso anno, di una stagione con più luci che ombre: un brutto infortunio al Mondiale brasiliano ha da subito messo in salita le cose; poche apparizioni e prestazioni non esaltanti, hanno dato al tutto un sapore ancora più amaro. Parziale consolazione, il gol che è valso la matematica conquista dei preliminari di Champions messo a segno in campionato contro il Napoli.

Non stupisce dunque, che tornino a circolare in questi giorni, voci su un possibile cambio di maglia per il 22enne centrocampista africano. Stando però a quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eu, il giocatore è praticamente incedibile perché è uno dei 4 elementi cresciuti in Primavera che - secondo i nuovi regolamenti vigenti - deve essere presente nella rosa della prima squadra. Soltanto di fronte ad un'offerta superiore ai 10 milioni di euro (finora non pervenuta e difficilmente arriverà) , il club capitolino potrebbe prendere in considerazione la possibilità di privarsi del giocatore.

Onazi, dal canto suo, intende rimanere alla Lazio ma vorrebbe avere garanzie su un suo maggiore utilizzo: conscio di aver giocato lo scorso anno al di sotto delle sue possibilità, venendo schierato con più continuità, potrebbe però tornare sui suoi livelli. Il rischio è che un'altra stagione sottotono, possa comprometterne la carriera. Ipotesi che il giocatore (e il suo entourage) vorrebbero scongiurare. Tornando protagonista con la Lazio.

C.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram