Restiamo in contatto

NOTIZIE

Redknapp insiste: “Spero che Morrison vada al QPR, io posso aiutarlo”

Il suo ex tecnico aggiunge: “Di ragazzi come lui ne ho conosciuti molti, ma il tempo è dalla sua parte e può rimediare agli errori”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Harry Redknapp torna a parlare, nuovamente, di Ravel Morrison. Dopo il tweet di qualche giorno fa, oggi l’ex tecnico del QPR prende la parola sulle colonne del Daily Mirror: Spero si possa unire ai Rangers e che tutto si possa risolvere. Non c’è nessun dubbio: Ravel è un giocatore di talento. Tecnicamente è un grande, meraviglioso. Non è passato molto tempo da quando è stato scelto per l’Under 21 per finire anche in orbita della Nazionale maggiore. Può aver commesso alcuni errori, ma ha solo 22 anni. Ha il tempo per imparare e tirare fuori tutto il proprio potenziale. Posso aiutarlo, lo farò, non c’è problema. Di ragazzi come lui ne ho conosciuti molti, ma il tempo è dalla sua parte. Se riuscirà a firmare con noi, faremo di tutto per ottenere il meglio da lui. Nella mia carriera ho visto tanti giocatori trasformarsi, Morrison può fare lo stesso”. La telenovela, dunque, continua. Ma in casa Lazio sono tranquilli: lo attendono nella Capitale per sostenere le visite di idoneità prima del ritiro di Auronzo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati