Restiamo in contatto

NOTIZIE

Orsi: “C’è bisogno di rinforzi prima dei preliminari. Biglia? La Lazio deve fare di tutto per trattenerlo”

L’ex portiere biancoceleste aggiunge: “Se arriva Bardi, il titolare è Berisha, qualora Marchetti non rinnovasse”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il calciomercato biancoceleste non è ancora entrato nel vivo e sembra che la strategia della Lazio sia attendista. L’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi, ai microfoni di Radio Sei, ha analizzato la questione: “Milan e Inter avevano bisogno di una rivoluzione, cosa che non serviva alla Lazio, che invece ha bisogno di due, tre colpi. Il calciomercato non è raccogliere figurine, i tanti giocatori dovranno adattarsi, la Lazio parte avvantaggiata. Sono preoccupato perché entrambe le squadre vogliono tornare protagoniste il prossimo anno, in più non hanno le coppe. La Lazio invece sì. Sicuramente avere i giusti innesti il prima possibile sarebbe di grande aiuto per Pioli. Ledesma? Non ha fatto una partita, quest’anno, con tutto il rispetto per Cristian, che è una persona fantastica. Morrison ha un ruolo simile a quello di Mauri, ha qualità. Non lo conosco molto, ma qualora non si giungesse a un accordo con Mauri non sono troppo preoccupato. Tuttavia, penso che prima delle qualificazioni debbano arrivare dei rinforzi di valore. Mi aspetto che dieci undicesimi della squadra siano quelli che già abbiamo visto“.

Poi ha parlato anche del rinnovo di Marchetti, che tarda ad arrivare: “Se arriva Bardi, il titolare è Berisha, qualora  Marchetti non rinnovasse. Non mi piace moltissimo, è un portiere che ancora non ha una grandissima personalità anche se tecnicamente è valente. Quest’anno a Chievo hanno dovuto mettere Bizzarri. Non credo possa essere ilo titolare nella Lazio. La serie A ha Marchetti, Handanovic. Di giovane che può già fare da titolare in una piazza importante, vedo solo Perin, gli altri devono ancora maturare una forte personalità”. Infine, ha concluso parlando di centrocampo e attacco: “Djordjevic ha fatto bene, non dovevamo aspettarci un giocatore da 20 gol. Ha segnato noveti, ma è anche stato infortunato, vedremo la prossima stagione. Klose è un giocatore che può darti ancora tante garanzie. La Lazio adesso cerca uno come Eder, Borini, gente che può fare da seconda punta, all’occorrenza anche da prima. Biglia? La Lazio deve fare di tutto per trattenerlo, poi quest’altro anno se ne parlerà. Cataldi al suo posto? Non mi sembra abbiano le stesse caratteristiche, il ragazzo, al posto dell’argentino, non avrebbe la stessa valenza”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati