Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Curve divise: scatta la petizione online dei tifosi capitolini

L’appello ha subito riscosso un notevole successo tanto che, nel giro di poco più di 24 ore, sono state raggiunte oltre 1500 firme…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – A partire dalla prossima stagione i settori più “caldi” del tifo di Lazio e Roma avranno un nuovo “abito”: le Autorità, infatti, hanno preposto la divisione delle due curve dello stadio Olimpico per motivi di sicurezza. Una decisione che ha fatto molto discutere, ma che non ha scalfito minimamente la voglia di tifo da parte della Nord sempre pronta a scendere al fianco dei propri beniamini per incoraggiarli ed incitarli. Tale disposizione però, dopo le perplessità espresse da Malagò e Cochi, ha fatto insorgere i sostenitori della Capitale, per una volta uniti senza distinzione di colore per centrare un obiettivo comune: lottare con la divisione delle curve, ossia i settori che costituiscono lo “zoccolo duro” del tifo. A tal proposito è stata lanciata una petizione online, diretta proprio al Ministero degli Interni, per far sentire la propria voce e manifestare il proprio dissenso. L’appello ha subito riscosso un notevole successo tanto che, nel giro di poco più di 24 ore, sono state raggiunte oltre 1500 firme.

CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati