Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

L’ex Janich è sicuro: “Le amichevoli non contano, la Lazio si riconfermerà. Supercoppa? Può succedere di tutto”

L’estate biancoceleste fino ad ora non è stata delle più esaltanti e i tifosi laziali sono preoccupati dai risultati negativi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’estate biancoceleste fino ad ora non è stata delle più esaltanti e i tifosi laziali sono preoccupati dai risultati negativi collezionati in queste ultime quattro amichevoli. Franco Janich, ex calciatore e dirigente sportivo italiano, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per commentare le prossime sfide della squadra di Pioli. “La Lazio è una grande squadra, i risultati delle amichevoli non contano. I biancocelesti sono un gruppo che hanno fatto un grande Campionato nella scorsa stagione. La squadra ha la stessa forza di carattere dell’anno scorso. I nuovi arrivi hanno rafforzato la squadra, puntare sui giovani è una giusta filosofia. La Lazio è una squadra positiva e nel futuro ci sono le potenzialità per far bene, il campo parlerà. La Juventus ha cambiato la rosa, ora deve trovare la quadratura del cerchio. In una partita secca può succedere di tutto, la Lazio deve mantenere l’unità e la qualità di gioco. Pioli è un ottimo allenatore, la scorsa stagione ha dimostrato tutte le sue qualità. Ha un modo di lavorare sereno ed equilibrato, sono convinto che quest’anno si riconfermerà”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati