Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa. Lazio in partenza domani per la Cina, in due scaglioni

SUPERCOPPA – Comincia ad entrare nel vivo l’attesa per la gara tra Juventus e Lazio che assegna il primo trofeo stagionale…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA – Si avvicina a grandi passi la sfida di Supercoppa a Shanghai contro la Juventus. L’8 agosto allo Shanghai Stadium avrà inizio la sfida tra la squadra di Pioli e quella di Allegri. Le condizioni climatiche particolari della località asiatica e il fuso orario richiedono un periodo di ambientamento, così i biancocelesti sono già pronti a partire per la Cina. Una prima parte della spedizione, che comprenderà la maggior parte dei calciatori lascerà la capitale domani mattina con un volo che farà scalo a Londra. La seconda parte della delegazione partirà poco più tardi, passando per Zurigo. Prevista anche la presenza del patron Claudio Lotito e di Tare, che dovrebbero raggiungere la squadra dopo qualche ora. Tutto è pronto per la Supercoppa, il countdown può finalmente iniziare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati