Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Da Morrison lo ‘sponsor’ per Balotelli?

I biancocelesti potrebbero farci un pensierino solo in caso di qualificazione Champions e solo a determinate condizioni…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tra i nomi più chiacchierati di quest’estate di calciomercato, anche in chiave Lazio, c’è Mario Balotelli. I biancocelesti potrebbero farci un pensierino solo in caso di qualificazione Champions e solo a determinate condizioni, ma per il momento sembra un’ipotesi ancora lontana. A sponsorizzare però l’arrivo di Super Mario alla Lazio potrebbe esserci uno che nella capitale ci è arrivato da poco, Ravel Morrison. Il talento inglese ha infatti con un tweet difeso Balo dagli attacchi: “Il modo in cui Liverpool sta trattando Mario é sbagliato. Hanno fatto una cattiva stagione e a causa del suo passato cercano di denigrarlo!” E chissà se Ravel avrà cercato di convincere la dirigenza laziale a puntare su Balotelli mettendo una buona parola…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati